Categories: archivio2018

Maiorino: “Suso? Ai tempi lo prendemmo per pochi spiccioli”

[fncvideo id=182103 autoplay=true]

Rocco Maiorino ha parlato a Radio CRC: “Suso? Ai tempi lo prendemmo per pochi spiccioli. Adesso dovrebbe avere una clausola intorno ai 38 milioni di euro. Non è una cifra impossibile per i club italiani, ma è chiaro che non si può competere con le risorse economiche di altri campionati, come la Premier ad esempio”.

Giuntoli?
È un amico, so come lavora e lo apprezzo molto. Negli anni ha costruito una squadra competitiva ed è stato bravo a prendere giocatori funzionali al modulo dell’allenatore”.

Milan-Sarri?
È vero, in passato cercammo Sarri e fummo davvero vicini dal prenderlo. Poi alcune situazioni ci hanno portato ad altre scelte”. Ma intanto, 5 big rossoneri sono ad un passo dall’addio: CONTINUA A LEGGERE

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter

 

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

13 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

15 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

15 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

16 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

16 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

16 ore ago