Le maglie ispirate ai supereroi di Stan Lee
MILANO – Il mondo dei fumetti piange la scomparsa di Stan Lee a 95 anni e a causa delle condizioni precarie di salute sie era ritirato a vita privata.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Per promuovere il film “Avengers: Infinity War” il film ispirato a tutti i supereroi usciti dalla matita di Stan Lee la Marvel Studios, la parte cinematografica dell’azienda, in collaborazione con BoxLunch ha messo sul mercato quattro magliette da calcio che si rifanno ai protagonisti della saga, ovvero Black Panther, Captain America, Iron Man e Spiderman. La prima è quella di T’Challa, interpretato Chadwick Boseman: la maglia è, naturalmente tutta nera, e ha il simbolo degli Avengers, l’elmo del protagonista e uno scudetto probabilmente della monarchia del Wakanda, patria di Black Panter. La seconda maglietta è quella di Captain America, interpretato da Chris Evans nella saga, e ricorda molto il kit della nazionale “made in USA”, quantomeno per i colori: bianco e blu con strisce rosse sul petto. Due gli scudetti: uno con il logo del capitano e l’altro con il simbolo del supereroe, lo scudo con i colori dell’America. La terza maglietta è quella dell’eroe interpretato da Robert Downey Jr., IronMan. Per colore sembra la divisa della Roma: rosso e giallo. In questa compare anche uno sponsor: le Stark Industry, Altri simboli presenti: il casco del miliardario e il magnete che lo tiene in vita. Ultima quella di Spiderman interpretato da Tom Holland. La maglia è uguale a quella del Crotone se non fosse per lo sponsor, “Daily Bugle” e i dettagli in oro come la maschera e il ragno. Ecco le foto delle maglie ispirate al grande Stan Lee:
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…