MILANO – Massimiliano Farris, vice allenatore e fido assistente di Simone Inzaghi, è stato intervistato da Lazio Style Channel ed ha messo in guardia il Milan:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Dobbiamo migliorare alcuni aspetti: uno di questi su cui siamo cresciuti è la posizione del quinto opposto. Quando ad esempio Lulic attacca, Marusic o Patric sono già pronti per eventuale ripartenze avversarie. Dobbiamo crescere su alcune diagonali. Abbiamo cambiato l’approccio alla gara, la Lazio non è più una sorpresa, le altre squadre ci affrontano in modo diverso. Gli avversari non ci lasciano ripartire, soprattutto in casa quando vengono a difendersi. La squadra ha recepito il messaggio. Il gioco è meno spettacolare ma siamo efficaci”.
Ma intanto, doppio colpo in arrivo a gennaio: CONTINUA A LEGGERE
Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…
Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…
Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…
L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…
Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…