Categories: archivio2018

Lazio, Cataldi ci ripensa: “Col Milan meritavamo di più”

MILANO – Danilo Cataldi, centrocampista in forza alla Lazio, è tornato a parlare della gara di domenica pomeriggio terminata 1-1 tra i biancocelesti ed il Milan:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Qual’è l’umore dopo il Milan? Cerchiamo di rimanere sempre positivi. Meritavamo di più, anche un risultato diverso, però se vediamo agli ultimi minuti, per come si era messa, non si può non essere soddisfatti. Adesso ci concentreremo sulla trasferta a Cipro, cercheremo di fare il meglio possibile e di portare a casa il risultato”. Così, l’ex Genoa e Benevento, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio, alla vigilia del match d’Europa League che impegnerà i capitolini contro l’Apollon Linassol.

Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE

[poll id=”547″]

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, le top news di giornata

Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…

1 minuto ago

Post-partita, Allegri: “Loftus e Nkunku hanno fatto bene davanti”

L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…

10 ore ago

Bologna-Milan, le PAGELLE di Crudeli: “Mammamiaaaaa!”

Ecco le pagelle de IlMilanista.it

10 ore ago

RIVIVI IL LIVE- Bologna-Milan 0:3| Vittoria tonda per i rossoneri

Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…

13 ore ago

Bologna-Milan | Bartesaghi: “Stasera daremo il…” Le parole

L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…

13 ore ago

Bologna-Milan | Allegri parte con Nkunku e Loftus: le ufficiali

Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…

14 ore ago