[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – In occasione della puntata di calciomarket, il giornalista ed esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa, ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul possibile ritorno di Ibrahimovic al Milan. Secondo Laudisa, il mancato approdo ai playoff da parte dei L.A.Galaxy potrebbe mettere definitivamente in crisi il rapporto fra il club e il giocatore, rendendo sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno a Milano dell’attaccante svedese. Ritorno che, da parte di Zlatan, pare sia molto gradito.
LE SUE PAROLE – “Ora lui non può parlare, ma in testa quel discorso del Milan resta ben vivo. Ecco perché a Casa Milan continuano a pensarci, come confermato dallo stesso Leonardo nelle ultime interviste. Da valutare eventualmente con quali denari, visto l’arrivo del Fair Play Finanziario, ma il suo attuale contratto non è così ricco, dunque un last minute è realmente alla portata. La formula a due punte ha bisogno di un rinforzo, di una pedina ulteriore, chi meglio dello svedese? A Milano tornerebbe anche volentieri.”
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…