MILANO – Alex Sandro, esterno sinistro brasiliano, ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus fino al 2023, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere di Torino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “E’ stata una buonissima settimana: abbiamo vinto una partita difficile, contro la Roma, e dobbiamo continuare così; poi ho firmato il rinnovo del contratto. Quando un giocatore rinnova un contratto è sempre felice, perché sa che ha la fiducia dell’allenatore, del presidente e del club. Insomma, sono felicissimo. Resterò a Torino molti anni. Creiamo tante occasioni, ed è la cosa più importante. Poi, se la palla entra o no, non lo sai mai. Di squadre imbattibili non ne esistono, ma noi abbiamo la testa giusta: lavoriamo per migliorare e per vincere. È la mentalità che è decisiva. Ho firmato il rinnovo perché mi piace stare alla Juve, e perché ho parlato con il presidente, e so dove vuole arrivare, lui e la Juve. E io voglio fare parte di questa storia”.
Intanto, il Milan corre ai ripari: due nomi da urlo per l’attacco > CLICCA QUI
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…