during the Serie A match between Genoa CFC and Pescara Calcio at Stadio Luigi Ferraris on September 25, 2016 in Genoa, Italy.
MILANO – Ivan Juric, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa al termine dell’imbarcata presa contro l’Inter oggi pomeriggio. I rossoblù, dopo la sconfitta contro il Milan di mercoledì, sono stati travolti 5-0 dalla squadra di Spalletti: sette gol subiti in tre giorni a San Siro. L’allenatore croato, analizzando il match, ha dichiarato di ritenere l’Inter superiore al Milan.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “L’Inter è superiore al Milan, lo si è visto anche nel derby, ma anche noi il Milan lo abbiamo affrontato diversamente. L’Inter ha una grande rosa, ha due squadre forti praticamente. Questa sconfitta non deve lasciare degli strascichi, non dobbiamo fare drammi. Bisogna essere consapevoli che non siamo riusciti ad opporci, ma è anche abbastanza logico alla terza partita in tre giorni. Il mio rammarico più grande è per la sconfitta con i rossoneri“.
Intanto, Ibra-bis: Milan, si può fare (via SMS)! > CLICCA QUI
[poll id=”539″]
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…