Categories: archivio2018

Inter-Milan: il matchday è live su Milan tv

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Finalmente in campo. Pur sapendo che il Derby è tensione e sofferenza, dopo gli importanti impegni azzurri, torna in ogni caso il calcio di club e torna a scorrere l’adrenalina delle grandi sfide. Dopo una settimana intera di palinsesto dedicata a #MILANosiamonoi con le sfide storiche fra Inter e Milan ma anche alle interviste esclusive realizzate a Milanello (senza escludere il Derby di Padel tennis vinto dai rossoneri a Citylife e il filmato Inter-Milan story), riecco il live, l’attualità, la febbre da Derby e i collegamenti con San Siro. Per i fedelissimi del Club channel milanista si rinnova l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un MatchDay live dallo studio costantemente collegato con San Siro, con ospiti e contenuti esclusivi. In studio Mario Ielpo, Furio Fedele e Luca Serafini. Immagini, le parole di Suso in esclusiva a Milan TV dopo le sue ottime gare contro Sassuolo e Chievo, interventi importanti da Casa Milan con immagini e interviste che vedranno protagonisti Vincenzo Nibali, Daniele Massaro e Maurizio Ganz. Si parte alle 19.00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con opinioni e approfondimenti.

Durante il Derby, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 22.30 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per la prima edizione dell’#AskSerafini a botta calda. Con le sensazioni del Derby ancora vive, grande interazione social e dalle case degli abbonati a Milan TV con il giornalista Luca Serafini. Da San Siro, sempre live, arriveranno in onda i contributi delle interviste one to one ai giocatori e delle conferenze stampa degli allenatori. A seguire, sarà in onda su Milan TV la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni della grande sfida. Inter-Milan è la prima gara ufficiale rossonera dopo la sosta di ottobre per gli impegni delle Nazionali. Ne seguiranno altre 6, fra campionato ed Europa League, dal 25 ottobre all’11 novembre. Con Milan TV sempre al fianco dei tifosi rossoneri.

Fonte: acmilan.com

Intanto, Inter e Milan all’assalto del talento Exequiel Palacios: e l’agente conferma! > CLICCA QUI

[poll id=”543″]

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Montolivo: “La squadra è ancora..” Le parole

L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…

4 ore ago

Milan, Come stanno Pulisic e Leao? Il punto

I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…

4 ore ago

Milan, Ambrosini: “La squadra ha un vantaggio…” Le parole

L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…

5 ore ago

Milan, Capello: “Difesa? Vi dico che…” Le parole

Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…

6 ore ago

Milan, Biasin elogia Allegri: “Non si lamenta mai…” Le parole

Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…

6 ore ago

Milan, Nkunku la sblocca su rigore: la prestazione

Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…

7 ore ago