MILANO – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Milan, è intervenuto ai microfoni di Milan TV e di SkySport il bomber biancoceleste Ciro Immobile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE A MILAN TV-“Gli infortuni del Milan? Ne ho parlato in Nazionale con alcuni compagni. Dispiace non incontrare Romagnoli. Sarebbe stato bello giocare questa sfida con tutti i giocatori a disposizione. Il Milan è comunque una squadra forte con molti sostituti all’altezza. Lazio-Milan con tanti gol? Sì, tranne l’ultimo 0-0 di Coppa Italia, ci sono sempre state molte emozioni in questa sfida. Si affrontano due squadre importanti e speriamo ci sia un grande spettacolo”.
LE SUE PAROLE A SKY – “Abbiamo preparato la partita di oggi come tutte le altre, pur sapendo che il Milan è una grande squadra. Ci siamo preparati non solo sul piano tecnico e tattico ma anche mentale. Nazionale? Sono tranquillo. Dispiace non aver fatto gol contro il Portogallo ma rimango molto sereno. Andrà meglio la prossima volta, ora devo far bene con la Lazio”.
Simone De Bari
Intanto, clamoroso Milan, Leo ha in pugno Godin: i dettagli del blitz > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…