MILANO – Il Real vince, ma non convince ancora pienamente. Per ora, però, tanto basta. I madrileni, dopo la vittoria in Coppa del Re, ritrovano i tre punti in campionato, superando per 2-0 il Valladolid. Due vittorie su due, quindi, per il neotecnico Santiago Solari, che sta provando a risollevare l’ambiente dopo le ultime settimane infelici. Ma soprattutto, l’argentino prova a guadagnarsi la conferma sulla panchina Blanca: a Florentino Perez resta poco più di una settimana per decidere se tenerlo o chiamare un altro allenatore. Intanto, Solari ha parlato nella conferenza post-gara.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Questa squadra è quella della Tredicesima, bisogna ritrovarla. Quando si vince si è sempre contenti. Abbiamo fatto tanti gol e lavorato con molta allegria, e questo dobbiamo continuare a fare. Io posso solo chiedere una mano al nostro pubblico, spero siano loro a darci la carica, noi cercheremo di dare il massimo, quelli che tutti conoscono, l’ambizione, la voglia di dare il massimo e di non arrendersi mai, tutti valori che sono nel Dna di questo club”.
Intanto, Ibra-bis: Milan, si può fare (via SMS)! > CLICCA QUI
[poll id=”539″]
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele