[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Tra poche ore, a San Siro, il Milan giocherà una partita fondamentale per la sua stagione e per il futuro di Rino Gattuso. Una sconfitta, o un pareggio, porterebbe il tecnico calabrese ad un passo dall’esonero e allontanerebbe notevolmente i rossoneri dalla zona Champions League. Di conseguenza, il Milan ha un solo risultato utile contro la Samp: la vittoria.
CAMBIO MODULO? – Proprio per questo, Gattuso potrebbe decidere di cambiare sistema di gioco, inserendo un attaccante in più. Dal consueto 4-3-3 si potrebbe passare ad un 3-5-2 o, come ulteriore alternativa, un 4-4-2, con la coppia Higuain-Cutrone davanti, e un centrocampo più folto. Inoltre, Bonaventura, autore di prestazioni opache nell’ultimo periodo, rischia di non farcela a causa di un guaio fisico, lasciando il posto a Laxalt. Insomma, nonostante Gattuso abbia cambiato pochissimo dall’inizio della stagione, sa che questa deve essere la partita della svolta, a cominciare da modulo e giocatori.
Intanto, il Milan prova un altro colpaccio dal Brasile: è assalto al fenomeno del 2000!> CLICCA QUI
[poll id=”539″]
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…