Mario Ielpo, ex portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV della situazione psicologica di Higuain e del rigore fallito dal Pipita:
MILANO – L’ex portiere del Milan, Mario Ielpo, ha parlato del momento di Higuain e del rigore fallito contro la Juve ai microfoni di “MilanTv“. Ecco le sue parole:
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
“La difficoltà psicologica di Higuain va paragonata a quella avuta da Bonucci l’anno scorso in rossonero. Prima di avere Ronaldo, Higuain era il protagonista in bianconero e spesso subentra il meccanismo, sbagliato, di voler provare a dimostrare che quello forte eri tu e non la squadra dal quale provieni. Higuain è al centro del progetto a livello extra campo, ma poi in campo non è al centro del gioco e di questa cosa un po’ lui ne soffre. C’è qualcosa che non funziona in questo meccanismo. Il nervosismo di Higuain venuto fuori in queste ultime partite dipende da questo, secondo me. Rigore? La responsabilità di battere il rigore se la deve prendere il giocatore che ha più possibilità di realizzare il rigore, non più attributi degli altri“.Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…
Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…
Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…
L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…
Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…