L.A. Times - Ibrahimovic via dai L.A. Galaxy ?
MILANO – Fra le molte indiscrezioni che avvolgono il Milan in questo periodo, ce n’è anche una relativa ad Arsene Wenger.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Secondo alcuni rumors infatti, il club rossonero starebbe pensando all’ex allenatore dell’Arsenal per sostituire Gennaro Gattuso a fine stagione. Sulla vicenda si è espresso persino Zlatan Ibrahimovic, intervistato dai microfoni de L’Equipe. Lo svedese, dal canto suo, si è detto molto scettico sul possibile sbarco di Wenger a Milano.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Penso sia più probabile che torni io al Milan rispetto a Wenger. Non ce lo vedo proprio ad intraprendere questa sfida. Ho avuto molte richieste dall’Europa, ma ho bisogno di qualcosa che mi stimoli, voglio andare in un club dove possa fare la differenza. Io al Psg? Non è per adesso, io sono ancora un calciatore in attività e voglio continuare a giocare. Quando sceglierò cosa fare, informerò il mondo. Perché se torno a Parigi è per essere il capo, è l’unico modo, non esiste un altro ruolo per me”.
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma