MILANO – Il protagonista in negativo di Milan-Juventus è stato, senza ombra di dubbio, Gonzalo Higuain, che ha sbagliato un rigore ed è stato espulso.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
L’arbitro nel suo referto post partita ha riportato come motivazione “condotta gravemente irriguardosa”. Secondo “Il Giornale” l’attaccante argentino si sente meno tutelato da quando ha lasciato i bianconeri e, a riprova di questo suo retro pensiero, c’è un dato che pesa: con la Juventus Higuain ha ricevuto 8 ammonizioni e neppure in cartellino rosso in 105 presenze, mentre in appena 10 presenze con il Milan ha già collezionato 4 cartellini gialli e il rosso nella sfida di domenica sera. E’ chiaro dunque che il Pipita si senta meno tutelato e, di conseguenza, meno tranquillo. Ecco dunque spiegato il motivo di tutti queste ammonizioni.
Ma intanto Ibra può davvero tornare. Ecco come: CONTINUA A LEGGERE