[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Gonzalo Higuain, a pochi giorni dal derby di Milano, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport, ed ha parlato del duello con l’interista Mauro Icardi. La sfida tutta argentina tra questi due fuoriclasse è uno degli aspetti più affascinanti di un match che già di per sé regala sempre emozioni. Milan e Inter si giocano tanto domenica sera, anche perché si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la Champions, e perdere sarebbe un colpo terribile.
LE SUE PAROLE – “Il mio confronto con Icardi? Veramente qui non stiamo giocando a tennis, ma a calcio. Undici contro undici, non centravanti contro centravanti. Vincono le squadre, non i singoli giocatori. Lui comunque sta facendo bene da diversi anni, ha segnato tanti gol, è giovane e ha margini di crescita. Dipende da lui continuare così. Gli auguro il meglio. Se gli porterei via qualcosa? L’abilità nel colpo di testa e le tempistiche in area: è un assassino”.
[poll id=”543″]
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele