Gonzalo Higuain ha parlato a Milan Tv.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le dichiarazioni del bomber rossonero: “Rigore? E’ stato un episodio particolare, se avessi segnato la partita sarebbe cambiata. L’importante è prendere la responsabilità, sapere cosa ho sbagliato. Do la garanzia che non succederà. Ora dobbiamo guardare avanti, avremo due settimane di riposo e andremo contro la Lazio per il quarto posto”
ESPULSIONE – “Mi è sembrato un fallo ingiusto, per me ho subito il fallo. Sono stato ammonito, l’arbitro sa cosa ho detto, non ho insultato nessuno. Ho chiesto scusa alla società, alla gente, al mister e ai compagni perché queste cose si devono evitare. Siamo persone, abbiamo emozioni, la partita non stava andando per il verso giusto ed è andata così”
SQUALIFICA – “L’arbitro sa cosa gli ho detto, non ho detto nessuna offesa”
Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE
Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…
L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…
Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…
Il punto sui giocatori del Milan convocati in Nazionale: chi parte per la sosta e…
Milan-Torino è matchday, le ultime: Leao out per infortunio, al suo posto c'è Fullkrug. Le…
Tanti sono i nomi di rilievo accostati al Milan e tal proposito Marco Guidi ha…