[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – E’ di oggi la notizia, molto sorprendente, dell’esonero di Davide Ballardini dalla panchina del Genoa. Al suo posto torna Juric, che si siederà per la terza volta sulla panchina del Grifone e, di conseguenza, affronterà il Milan nel recupero della prima giornata di campionato, il 31 ottobre a San Siro.
TREND POCO ENTUSIASMANTE – Proprio contro il neotecnico genoano, i rossoneri non godono di una buona striscia di risultati. Il Milan guidato da Mihajlovic ha sconfitto il Crotone di Juric in Coppa Italia al Meazza nel 2015, soffrendo parecchio nonostante i calabresi militassero in Serie B. Ma in seguito, una volta diventato allenatore del Genoa, il croato ha battuto 3-0 il Milan di Montella, pareggiando 0-0 l’anno seguente. Insomma, è un allenatore che ha dato sempre filo da torcere al Diavolo: un motivo in più per stare in guardia il 31 ottobre.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…