Categories: archivio2018

Gazzetta dello Sport: “Milan, attento alla Lazio”

MILANO – Le tante defezioni nella rosa del Milan arrivano in prossimità dell’importante sfida in campionato contro la Lazio. Ne parla nell’edizione odierna La Gazzetta dello Sport.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Ecco cosa scrive “La Rosea” a proposito dell’incrocio da Champions League in programma per domenica sera, alle ore 18, allo stadio Olimpico di Roma: “Domenica prossima, il Milan è attesa da un’importante sfida in casa della Lazio, alla quale i rossoneri non arriveranno nel migliore dei modi: da una parte ci sono infatti i tanti infortuni che stanno colpendo la squadra di Gattuso, mentre dall’altra c’è il pessimo bilancio del Diavolo dopo le soste per le Nazionali”.
Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Cissé: “Era fatta al PSV, poi è arrivato il Milan…non ho avuto dubbi”

Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…

30 minuti ago

Milan, vittoria netta a Bologna: tra solidità e nuove certezze

Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…

1 ora ago

Milan, Rabiot: “C’è grande potenziale in questa squadra”

Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…

2 ore ago

Milan, le top news di giornata

Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…

3 ore ago

Post-partita, Allegri: “Loftus e Nkunku hanno fatto bene davanti”

L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…

13 ore ago

Bologna-Milan, le PAGELLE di Crudeli: “Mammamiaaaaa!”

Ecco le pagelle de IlMilanista.it

13 ore ago