Gattuso
MILANO – Gennaro Gattuso, solo, abbandonato, triste. Questo è il quadretto dell’allenatore rossonero che, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, si è cacciato nei guai.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport – in prima pagina – scrive: “Gattuso, un suomo solo”. Poi prosegue: “Leonardo e Maldini disertano Milanello, allenatore in bilico. Il suo futuro si deciderà a Londra”. Da quando è sulla panchina rossonera, Gattuso non è mai stato così in bilico. Il girone d’andata verrà portato a termine dal calabrese, le sfide contro Frosinone e Spal sono da vincere oppure nel 2019 il Diavolo potrebbe avere un nuovo volto. A Londra, negli uffici del fondo Elliott, si sta meditando sul da farsi.
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…