News Milan - La grinta di Ringhio Gattuso, allenatore del Milan.
[fncvideo id=182957 autoplay=true]
MILANO – Subito dopo aver rinnovato il contratto fino al 2021, il tecnico rossonero Rino Gattuso ha parlato a MilanTV: “C’è grande orgoglio e grande senso di responsabilità. È un onore allenare questo club ma è anche difficile perché bisogna fare i risultati. Sicuramente non arriverò ad una carriera lunga, preferivo giocare, mi piace molto ma da quando sono arrivato qua sento una responsabilità grandissima, ma spero di vincere e di rimanere il più a lungo possibile. Questo club si merita il meglio perché per anni ha rappresentato il top mondiale”.
Per tornare al top mondiale, si deve tornare a vincere da subito; magari anche dalla finale di Coppa Italia: “Sono un tecnico giovane, ho 40 anni e ho ancora tanto da imparare. Per scrivere le pagine giuste bisogna vincere e spero di riuscirci fin dalla finale di Coppa Italia”.
Poi, un commento su questi ultimi due mesi stagionali: “Bisogna continuare a fare le cose come negli ultimi 4 mesi. Con Juventus bene, con l’Inter un passo indietro ma serve continuare a giocare con passione e con rispetto per la maglia. Siamo tutti molto giovani, con età media di 23 anni, e dobbiamo metterli in condizione di esprimersi al massimo”.
E, intanto, è già pronto un secondo rinnovo di contratto per il tecnico rossonero: >>>LEGGI LE ULTIME SUL RINNOVO-BIS DI GATTUSO
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…