News Milan: Gattuso e quelle scelte non sue
[fncvideo id=191779 autoplay=true]
Gennaro Gattuso ha parlato a Milan Tv: “I meriti non li voglio, anzi, voglio ringraziare chi mi ha portato qua perché per come avevo iniziato la carriera è tutto inimmaginabile. Mirabelli mi ha cambiato la vita, il mondo, quei mesi con la Primavera sono stati fondamentali e mi hanno aperto un mondo diverso. Ora non stacco, bisogna programmare la stagione, già oggi a mezzogiorno mi sono incontrato con Fassone e Mirabelli. Abbiamo poche cose da fare ma quelle non possiamo sbagliarle”.
CALHANOGLU – “Non deve dimenticarsi il primo giorno che è entrato nel mio ufficio, era a terra in tutti i sensi. Nei momenti che pensa di essere il più bravo del mondo, non deve scordare quei momenti. Serve che continui a lavorare, perché si tocca con mano che con il lavoro ci sono questi risultati”.
I GIOVANI – “La rosa della Primavera è migliorata molto, se vedo Tsadjout ora e ripenso a come stava dieci mesi fa sembra un’altra persona. Ma tutti gli altri come Bellanova, Tiago Dias, Brescianini e tutti gli altri sono cresciuti moltissimo. Poi bisogna metterli in condizione e farli entrare nei ritmi della prima squadra”.
ORGOGLIO ROSSONERO – “Quando uno indossa la maglia del Milan, deve capire cosa ha indosso. Il Milan, insieme al Real Madrid, nel mondo ha un fascino incredibile e non dobbiamo scordarlo. Chi indossa questa maglia deve ricordarsi di tutto questo, e sudare. Ora abbiamo giovani interessanti, speriamo di rafforzala perché questa maglia ha scritto la storia. E lo dico sempre ai miei ragazzi, lo penso veramente. Quando affronti gli avversari, devono invidiarci perché siamo il Milan”.
JOE JORDAN – “Ci siamo abbracciati affettuosamente, gli ho chiesto scusa nuovamente ma in quel momento mi era partita la brocca”.
Milan, tre stelle per sognare la Champions: CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…