Ganz con la maglia del Milan
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Nei giorni che precedono una partita importante e delicata come il derby, il Milan dovrà fare a meno di buona parte della rosa. Domani i rossoneri torneranno ad allenarsi per preparare il match contro l’Inter, ma Rino Gattuso non avrà a disposizione undici giocatori, causa sosta per le Nazionali. Ovviamente questo vale anche per l’Inter (senza 10 elementi), ma molti si chiedono se sia giusto privare i club di tutti questi giocatori, soprattutto per il concreto rischio infortuni. A tal proposito è intervenuto, dagli studi del canale ufficiale milanista, l’ex giocatore rossonero Maurizio Ganz.
LE PAROLE DI GANZ – “Sono sicuro che Gattuso saprà preparare nel migliore dei modi il derby, anche senza tanti giocatori. La pausa per le Nazionali, si sa, priva le squadre di parecchi elementi, e non è facile preparare le partite in queste condizioni. Sarebbe bello se ci fosse una pausa che permettesse ai club di lavorare con tutti i giocatori, soprattutto prima di match così importanti come un derby. Speriamo che tutti i giocatori rossoneri impegnati con le proprie Nazionali rientrino integri a Milano”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…