Ganz con la maglia del Milan
[fncvideo id=97473 autoplay=true]
Mauirizio Ganz ha parlato a Milan Tv: “L’Atalanta ha fatto un campionato ottimo. Direi anche straordinario perché non pensavo potesse fare di nuovo un campionato ad altissimi livelli come ha fatto quest’anno. Ha trovato dei giocatori importanti come Cristante che ha fatto nove gol in campionato e conosciamo molto bene, Ilicic che ha fatto undici reti. Questi giocatori hanno sopperito all’annata non incredibile di Gomez. È una squadra spumeggiante, stanno bene fisicamente. Il mister li fa giocare con il 4-3-3 o con il 4-3-1-2, una variazione del sistema di gioco che richiede una buona condizione fisica. Gasperini ha fatto un grande lavoro con il suo staff”.
II GIOCO – “Si basa su attacchi dagli esterni, su centrocampisti che si buttano dentro appena trovano gli spazi giusti. Un movimento totale e una difesa che spesso rimane a tre e soprattutto una squadra che in fase di non possesso gioca a uomo. È una squadra spumeggiante in fase di possesso e difficile da affrontare in fase di non possesso perché nell’uno contro uno se stai bene metti in difficoltà gli avversari”
I GIOCATORI – “Sono quattro i giocatori che hanno contraddistinto un po’ il campionato delle due squadre siano Ilicic, che ha fatto undici gol, Cristante, che ha segnato nove reti e sta facendo cose meravigliose, per l’Atalanta. Dall’altra parte, Cutrone che ha fatto otto gol e Bonaventura che ne ha fatti sette. Si ruota così con queste due squadre, con giocatori importanti e determinanti per le due squadre. Sarà una partita molto interessante”
Ma intanto, ecco i super colpi nella mente di Mirabelli: CONTINUA A LEGGERE
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…