Categories: archivio2018

Galliani: “Il Milan è tornato tra le mani dei milanisti”

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Adriano Galliani, nuovo amministratore delegato del Monza, in occasione della presentazione svoltasi ieri del neoallenatore Christian Brocchi, ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sul Milan e sul derby meneghino di domenica scorsa.

LE SUE PAROLE – “Derby? Soffro da tifoso, una sconfitta inaspettata all’ultimo minuto. Sono dispiaciutissimo per il club, anche perché adesso è gestito da amici ed è stato restituito ai veri milanisti. Sono sicuro, però, che il Milan saprà rialzarsi in fretta”.

Intanto, ecco le prime parole di Paquetà da giocatore del Milan > CLICCA QUI

[poll id=”543″]

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, i tempi di recupero per Pulisic e Saelemaekers

Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…

15 minuti ago

Milan, le top news di giornata

Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…

1 ora ago

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

15 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

17 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

17 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

17 ore ago