[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Adriano Galliani, nuovo amministratore delegato del Monza, in occasione della presentazione svoltasi ieri del neoallenatore Christian Brocchi, ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sul Milan e sul derby meneghino di domenica scorsa.
LE SUE PAROLE – “Derby? Soffro da tifoso, una sconfitta inaspettata all’ultimo minuto. Sono dispiaciutissimo per il club, anche perché adesso è gestito da amici ed è stato restituito ai veri milanisti. Sono sicuro, però, che il Milan saprà rialzarsi in fretta”.
Intanto, ecco le prime parole di Paquetà da giocatore del Milan > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma