[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il giornalista Franco Ordine, sulle colonne del Corriere dello Sport, è tornato a parlare di Donnarumma e del delicatissimo periodo che il giovane portiere italiano sta attraversando. Secondo Ordine, questo è il momento giusto per puntare su Reina, non solo in Europa League, ma anche in campionato.
LE SUE PAROLE – “L’arrivo di Reina è stato salutato da Gattuso e dal Milan americano con uno squillo di tromba. Reina è diventato un leader di Milanello, apprezzato per le qualità che deve avere un portiere della sua fama. Fin qui ha giocato solo in Europa League e tornerà a San Siro giovedì: sarà l’occasione per molti di capire se non sia il caso di lasciarlo titolare anche in campionato. Perché Donnarumma, uscito a pezzi dal derby, è sempre un ragazzo e non pagare dazio dopo una notte così sarebbe complicato anche per Nembo Kid”.
Intanto, clamoroso attacco alla squadra: “Vergonatevi!”> CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…