[fncvideo id=177109 autoplay=true]
MILANO – Novità importanti per Fanny Neguesha: la storica ex compagna di Mario Balotelli è in dolce attesa. Cicogna in arrivo dunque per la splendida modella belga che dopo i continui tira e molla con l’ex attaccante di Mila ed Inter, ha finalmente trovato la stabilità e l’ha trovata con un’altra conoscenza del calcio italiano: Mario Lemina.
Eccola in un recente scatto che la ritrae col pancione:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bf8IqV2gdN_/”]
L’ex centrocampista della Juventus ed attualmente in forza al Southampton sembra aver seriamente conquistato il cuore di Fanny Neguesha tanto da metter su famiglia. La bella notizia, è stata resa nota dalla stessa modella tramite il suo canale Instagram, queste le sue parole in merito: “Sto vicendo un momento della mia vita che mi renderà una persona nuova e non avrei potuto avere un compagno migliore di te (Mario Lemina, ndr) per affrontare questa meravogliosa avventura che la vita ci sta offrendo”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bf1WLLPgfYT/”]
Nessuna notizia sul sesso del nascituro, d’altronde la gravidanza è ai suoi primi attimi. Ciò che si denota è solamente l’immensa aria di gioia che si respira a casa Lemina.
Come l’avrà presa Mario Balotelli? Difficile a dirsi, d’altronde la relazione fra i due è stata parecchio burrascosa e frastagliata. Quello che è certo è che Fanny Neguesha ora può dirsi davvero, finalmente, serena con la prospettiva del suo prossimo futuro da mamma.
Ti possono interessare anche:
L’Ag. di Astori: “Un ragazzo d’oro”
Recupero derby: ecco le ultime
Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…