Filippo Galli
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Filippo Galli, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato dei temi del derby milanese: “Il gol di Hateley è indimenticabile, è rimasto nel cuore dei milanisti, soprattutto quelli con una certa età. Cutrone e Higuain insieme? L’allenatore fa le sue scelte e sa se le due punte possano giocare o meno dall’inizio”.
Sulla difesa rossonera: “C’è Romagnoli, c’è Caldara. Una volta risolti i problemi fisici potrà diventare una risorsa importante ed essere in prospettiva un giocatore da Nazionale”.
Su Suso e Higuain: “C’è stato un leggero cambiamento tattico, con Suso più vicino ad Higuain, questo permette ai due di dialogare ed essere più pericolosi entrambi”.
Su Gattuso: “Si sta facendo seguire da tutti i giocatori, questa è la forza, il Milan gioca per imporre il gioco. Penso che debba andare ad attaccare un po’ più in avanti quando la palla ce l’hanno gli altri”.
Intanto, i tifosi del Milan tremano: offerta bomba per Kessie! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…