Ramsey ha confessato di non voler rinnovare con l'Arsenal.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Tutti pazzi per Aaron Ramsey: il centrocampista gallese, che a fine stagione si svincolerà dall’Arsenal a parametro zero, è corteggiato da moltissime squadre europee. Tra queste, com’è noto da tempo, c’è anche il Milan. Tuttavia, stando a quanto riportano i giornali inglesi, per il giocatore sarebbe fortissima la concorrenza dell’Everton, pronto a convincerlo con un’offerta monstre: 17 milioni di euro alla firma e un contratto di cinque anni a circa nove milioni a stagione.
CARTA IN PIU’ – Insomma, difficile rifiutare una proposta economica di questo tipo. Sul gallese inoltre, restano vigili squadre come Liverpool, Manchester United, Chelsea e…Juventus. Il Milan, dal canto suo, può giocarsi una carta importante: Ivan Gazidis. L’attuale ad dei Gunners, nei prossimi mesi lascerà Londra per entrare a far parte della dirigenza rossonera, e potrebbe convincere Ramsey a fare lo stesso percorso…
[poll id=”543″]
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…