Di Giovanni Manco
MILANO – Giuseppe Pancaro, difensore del Milan dal 2003 al 2005, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni in vista di Sassuolo-Milan. Ecco le sue parole per Ilmilanista.it: “Contro il Sassuolo sarà una partita difficile perché è una squadra forte che sta facendo bene ed ha un allenatore come De Zerbi che è uno che incide molto e che riesce e mettere in pratica le sue idee. Sarà dura, ma il Milan ha una qualità tale per poter andare a Reggio Emilia a fare risultato. Out Higuain e Cutrone? Le cose si complicano, certo. Soprattutto l’assenza di Higuain è pesante perché ti garantisce quasi un gol a partita. Tuttavia, anche senza gli attaccanti, non cambia il valore dell’organico rossonero. Può espugnare il Mapei Stadium lo stesso”.
Sull’avvio stentato del Milan: “Bisogna dare tempo a Gattuso di lavorare sereno. Quando una società ripone la sua fiducia in un allenatore poi deve lasciarlo lavorare e fare in modo che le sue idee prendano forma. Per il legame che ho con Rino, con Maldini e con il Milan spero che la squadra torni ad esprimersi ai suoi livelli e che possa tornare nelle zone di classifica che gli competono”.
Sulle prestazioni di Calabria e Romagnoli: “Quando si gioca un calcio offensivo è normale sottoporsi a qualche errore in più. Ma da questo punto di vista sono d’accordo con Gattuso. Il Milan può vincere anche attraverso il bel gioco, la qualità della rosa glielo concede”.
Intanto, è blitz del Milan per il re dei bomber d’Europa > CLICCA QUI
[poll id=”539″]
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…