MILANO – Cominciano a saltare le panchine in Serie A. Dopo quella del Chievo, con l’esonero di D’Anna e l’ingresso di Ventura, anche l’Empoli ha deciso di cambiare.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Beppe Iachini ha infatti ufficialmente preso il posto di Andreazzoli, esonerato dopo i cinque gol presi a Napoli. Al di là dell’ultima sconfitta però, per l’ex tecnico della Roma è stato fatale tutto l’andamento del campionato finora: i toscani sono quartultimi a quota sei punti – gli stessi del Frosinone penultimo – con tre lunghezze da recuperare sulla zona salvezza. Evidentemente, il presidente Corsi si aspettava una classifica migliore a questo punto della stagione, e così ha deciso di affidare la panchina a Iachini. Quest’ultimo, torna ad allenare in Serie A dopo aver portato il Sassuolo alla salvezza nella scorsa stagione.
Ma intanto, nuova idea di Leonardo per il centrocampo: CONTINUA A LEGGERE
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…