Notizie Milan - Kessie recuperato
MILANO – Massimo Drago, in quel di Cesena, riuscì a far esprimere al massimo l’attuale centrocampista del Milan Frank Kessie. È proprio sotto la sue gestione che l’ivoriano si è consacrato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Chi meglio di lui dunque, può dire se il giocatore di Gattuso possa arretrare in difesa per colmare la profonda emergenza della squadra rossonera? Drago, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milan News. Ecco le sue parole: “Lui era arrivato da me come difensore centrale e mi era stato detto di insegnargli le fondamenta perché era giovane e volevano che gli insegnassi i movimenti di quella posizione specifica. Poi l’ho portato a centrocampo. Con me da centrale di difesa ha giocato poco. Ha intelligenza per poter fare il difensore centrale, ma potrebbe fare fatica a leggere le traiettorie che vanno alle spalle della linea difensiva. E poi di testa, potrebbe andare in difficoltà. Sicuramente in una difesa a tre ha più chance di mascherare quelle che potrebbero essere delle normali difficoltà di adattamento a un ruolo che non conosce bene come quello di centrocampista. Così avrebbe anche la copertura di un altro centrale. Io lo farei giocare da centro destra. Perché così avrebbe anche la possibilità di creare superiorità numerica perché ha il coraggio di portare palla”.
Ma intanto, doppio colpo in arrivo a gennaio: CONTINUA A LEGGERE
Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…
Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…
Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…
L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…
Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…