Alen Halilovic,
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Dov’è finito Alen Halilovic? E’ una domanda che sorge spontanea tra i supporters milanisti. Il ventiduenne croato arrivato in estate è incomprensibilmente sparito dai radar rossoneri. Ma, a dire il vero, non si è mai visto, se non per uno spezzone di partita alla prima giornata di Europa League, entrando a gara in corso contro il modesto Dudelange. Da lì, più nulla. Il centrocampista non ha più avuto la possibilità di dire la sua sul campo, né in campionato né in coppa e, la gara di oggi contro la Samp, non fa eccezione, dato che mister Gattuso non lo ha neppure inserito nella lista dei convocati.
CHANCE – Tuttavia, in un momento così complicato in cui i titolarissimi non regalano grandi soddisfazioni, viene naturale domandarsi se non sia il caso di puntare su qualche giocatore messo in secondo piano finora, come lo stesso Halilovic. Inoltre, il croato ha firmato un triennale con i rossoneri, a più di un milione e mezzo a stagione, segno che la società ha creduto fortemente in lui. E allora, perché non dargli una vera chance in campionato? La risposta ce l’ha soltanto Rino Gattuso…
Intanto, il Milan prova un altro colpaccio dal Brasile: è assalto al fenomeno del 2000!> CLICCA QUI
[poll id=”539″]
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…