MILANO – Udinese e Milan stanno per scendere in campo, pronte a darsi battaglia all’interno della Dacia Arena. Durante il prepartita, ai microfoni di SkySport è intervenuto l’estremo difensore rossonero Gigio Donnarumma, ancora in cerca del primo clean sheet in questo campionato. Il giovane portiere milanista ha anche parlato di come stia cercando di superare le critiche, ricevute per l’errore commesso nel derby dello scorso 21 ottobre.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Il mister ci sprona tantissimo. Ci dà una carica enorme. Abbiamo lavorato bene in settimana e abbiamo grande mentalità. Speriamo di fare una bella gara e di uscire dal campo con una vittoria. Il derby? Gli errori si superano lavorando sempre al massimo e andando avanti senza fermarsi mai. Io cerco sempre di dare tutto in campo. Può capitare che le cose vadano male a volte, ma non bisogna mai mollare. Incoscienza? Sì, ci vuole anche un pizzico di quella”.
Ma intanto, ecco il nuovo colpo di Leonardo: CONTINUA A LEGGERE
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…