Categories: archivio2018

Difesa, Leonardo punta un altro centrale della Juve

MILANO – I tifosi rossoneri non vedono l’ora che arrivi il mercato invernale di gennaio. E, probabilmente, anche Gattuso.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Già, perché il tecnico calabrese si ritrova una rosa martoriata dagli infortuni in difesa e a centrocampo. Caldara, Musacchio, Calabria, Conti, Bonaventura, e Biglia sono assenze pesantissime. Senza contare alcuni giocatori disponibili ma acciaccati, come Calhanoglu. Insomma, intervenire sul mercato è necessario e, stando a quel che riporta Il Corriere dello Sport, il club rossonero vuole dare priorità al reparto arretrato.

I NOMILeonardo punta soprattutto sui giocatori scontenti per via dello scarso minutaggio, su tutti Benatia della Juve e Bailly del Manchester United. Nella speranza di riuscire a portare a casa un prestito. Nelle ultime ore, però, è uscito il nome di un altro centrale bianconero poco utilizzato da Allegri: Daniele Rugani, già vicino alla cessione nella scorsa estate. Da non trascurare, comunque, la pista brasiliana che porta a Rodrigo Caio del San Paolo.

Ma intanto Ibra può davvero tornare. Ecco come: CONTINUA A LEGGERE

[poll id=”547″]

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

LIVE| Milan-Torino: 3-2| Allegri guadagna tre punti preziosi

Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…

3 ore ago

Pre-partita, Bartesaghi: “Ci siamo allenati bene, siamo pronti!”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…

3 ore ago

Milan-Torino: ecco le formazioni ufficiali del match di San Siro

Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…

4 ore ago

Milan-Torino, l’analisi di Marco Simone sulla sfida di San Siro

Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…

5 ore ago

Milan, esami Leao: niente lesioni, ma resta out col Torino

L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…

7 ore ago

Milan, Fullkrug titolare: col Torino si gioca la conferma

Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…

8 ore ago