Barella
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Mario Passetti, Direttore Generale del Cagliari, è stato intervistato dai microfoni di Radio Marte. Il dirigente rossoblù ha parlato del principale uomo-mercato della squadra sarda: Nicolò Barella. Il centrocampista italiano è corteggiato, ormai da tempo, da diversi club, fra cui il Milan. Passetti ha confessato di aver ricevuto delle proposte per il giocatore in estate, ma sono state tutte rispedite al mittente. Tuttavia, è difficile pensare che Barella non parta al termine della stagione per approdare in una grande squadra. Sul prezzo, però, il DG cagliaritano non si sbilancia.
LE SUE PAROLE – “Il prezzo di Barella? Non lo sappiamo. E adesso non ci interessa neppure saperlo perché stiamo affrontando un percorso importante che speriamo dia i suoi frutti. Ora pensiamo al campo e non al mercato. Il ragazzo è soddisfatto di ciò che stiamo costruendo insieme. Durante l’estate ci sono stati degli interessamenti, ma non erano sufficienti per meritare una riflessione”.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…