[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il giornalista Luigi Garlando, sulla Gazzetta dello Sport, ha analizzato la brutta sconfitta rimediata dal Milan nel derby di ieri sera. Una prestazione opaca, priva di spunti e occasioni, senza mai riuscire ad impensierire veramente i cugini nerazzurri. Garlando fa notare come il Milan, sceso in campo con un atteggiamento troppo remissivo, abbia quasi rinunciato a giocare, e non sia riuscito a creare neppure una vera palla-gol.
LE SUE PAROLE – “Il Milan è apparso sconfitto nella testa, prima ancora di scendere in campo. Ok l’umiltà tattica, ok puntare sulle ripartenze, ma se hai in squadra Higuain e tanti palleggiatori, non puoi rinunciare a giocare. Se Suso non avesse girato al 35’ della ripresa una palla docile tra i guanti di Handanovic, il Milan avrebbe chiuso il derby senza mai tirare in porta. Mai successo. È mancato il coraggio. E per una squadra di Gattuso fa specie”.
Intanto, Inter e Milan all’assalto di Barella: le ultimissime > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…