Nicolò Barella
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Tutti pazzi per Nicolò Barella. Il centrocampista 21enne de Cagliari si sta rendendo protagonista di un grande avvio di stagione dopo aver stupito tutti in quella passata. Gli occhi dei maggiori club europei si sono posti su lui e si preannuncia una vera a proprio asta all’orizzonte con il club cagliaritano che ha tutta l’intenzione di venderlo (se proprio dovrà) a peso d’oro: “Barella è la nostra opera d’arte” dichiarò il presidente Giulini nel post gara di Cagliari-Milan.
Secondo quanto riferito da Elgo Digital per il centrocampista ci sono da registrare gli interessanti di alcuni club della Liga spagnola: Valencia e Siviglia. Sempre secondo i colleghi iberici, le due società sarebbero solo le ultime di una lunga lista di pretendenti per Barella tra cui raffigurano le milanesi Inter e Milan ed il Liverpool di Klop.
Intanto, è blitz del Milan per il re dei bomber d’Europa > CLICCA QUI
[poll id=”539″]
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…