Daily top news milan - Le notizie di oggi
[tps_title]Daily Top News Milan[/tps_title]
DAILY TOP NEWS | UDIENZA UEFA – Il tanto atteso giorno è arrivato e volge ormai al termine; questa mattina, una delegazione del Milan guidata dall’AD Fassone e dall’avvocato Cappelli è stata ascoltata a Nyon dalla corte della UEFA, per alcune lacune nella gestione economica del club. Filtra pessimismo, ma Fassone resta comunque speranzoso: “Chiediamo che il Milan venga valutato in coerenza con le decisioni prese in altre occasioni del FPF. Il fatto di rimandare il nostro caso all’Adjudicatory Chamber sia differente rispetto a come sono stati trattati altri casi”.
DAILY TOP NEWS | MERCATO IN USCITA – Grana Kalinic: il croato, dopo essere stato allontanato dal Mondiale, ha visto allontanarsi anche la pista Siviglia, non convinta dall’attuale numero 7 del Milan e della richiesta rossonera di 25 milioni di euro; più probabile, a questo punto, una sua partenza in prestito.
Come è probabile che si rinnovi il prestito di Andrea Bertolacci con il Genoa.
DAILY TOP NEWS | MERCATO IN ENTRATA – Fase di stanca del mercato rossonero. I nomi sono noti, se ne stanno aggiungendo altri di secondo piano, comunque utili al progetto e alle richieste di Gattuso. Occhi, in particolare, sui portoghesi: Gelson Martins e Renato Sanches, infatti, paiono essere degli obiettivi concreti di Mirabelli, con l’assistenza di Jorge Mendes.
Alcuni nomi provengono da fonti estere: per Yazici, talento del Trabzonspor, si profila un derby di mercato con l’Inter, mentre AS rivela che il Milan abbia preso informazioni per l’esterno messicano Layun del Porto.
[fncvideo id=200279 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…