Suso, 25enne esterno del Milan: su di lui è vigile l'Atletico Madrid.
[tps_title]Daily Top News Milan[/tps_title]
MERCATO IN ENTRATA – Le daily top news odierne sul mercato in entrata riguardano principalmente alcune novità sulla principale notizia di ieri: Dani Ceballos e la sua voglia di Milan; nella notte è arrivata la smentita ufficiosa della società rossonera, ma, secondo SkySport, la trattativa sarebbe più che fattibile, sopratutto perché costruita su un prestito con diritto di riscatto.
FranceFootball, intanto, ha lanciato una nuova idea per il centrocampo rossonero: Luiz Gustavo, mediano brasiliano del Marsiglia; servirebbero una 15 milioni per strapparlo a Rudi Garcia.
Grandi obiettivi per un grande Milan: ecco tutti i super nomi del mercato: CONTINUA A LEGGERE
MERCATO IN USCITA – Tante news quest’oggi. La più importante riguarda Nikola Kalinic, sulla cui testa pendono alcune richieste dalla Bundesliga. Tiene banco la questione Suso, con il giocatore spagnolo, corteggiato dall’Atletico Madrid, che deciderà il suo futuro dopo le vacanze. Possibile prestito per Locatelli (su di lui il Parma). Rodriguez piace al Bayern Monaco, ma lo svizzero vorrebbe restare a Milano. André Silva è nel mirino del Wolwes, ma pare difficile che il Milan se ne possa privare già quest’anno. Musacchio potrebbe far ritorno al Villareal. Grandi obiettivi per un grande Milan: ecco tutti i super nomi del mercato: CONTINUA A LEGGERE
CALABRIA – Intervistato da RMC Sport, l’agente di Davide Calabria ha confermato che il 2 rossonero resterà sicuramente al Milan, definendolo, assieme ad Andrea Conti, il miglior terzino italiano.
[fncvideo id=196525 autoplay=true]
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…