Le ultime notizie da Milanello.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Squadra nuovamente al lavoro alla mattina, agli ordini di Mister Gattuso, e al completo dopo i rientri dalle rispettive Nazionali di Kessie e Laxalt. Anche nella giornata odierna Leonardo e Maldini erano presenti a Milanello e hanno assistito all’allenamento.
IL REPORT
Rossoneri sul centrale alle 11.00 per iniziare con un torello a centrocampo e poi proseguire la fase di attivazione muscolare attraverso dei giri di campo a ritmo variabile. Terminato il riscaldamento i giocatori sono stati divisi in due gruppi: il primo si è spostato nella porzione di terreno dietro la porta per dedicarsi alla parte atletica, utilizzando ostacoli e sagome, e a una serie di esercizi a terra di potenziamento e stretching; nel frattempo il secondo ha effettuato un lavoro tattico. La sessione, andando avanti, ha previsto delle esercitazioni tattiche sulle palle inattive prima di concludersi con la consueta partitella a campo ridotto.
VENERDÌ 19 OTTOBRE
Per venerdì 19, quando mancheranno poco più di 48 ore, il programma a Milanello prevede ancora un solo allenamento mattutino: ritrovo nello spogliatoio alle 11.00. Intanto, dal Brasile: Flamengo, l’affare Paquetà-Milan è sotto inchiesta > CLICCA QUI
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BpE6zKcAgOJ/?hl=it&taken-by=acmilan”]
[poll id=”543″]
Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…
Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…
Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…
L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…
Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…