Gigio Donnarumma, portiere classe 1999 del Milan e della Nazionale Italiana.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Fabio Cudicini, ex portierone del Milan, è stato intervistato dai microfoni di Rmc Sport. Il Ragno Nero, com’era soprannominato, ha analizzato l’errore decisivo commesso nel derby da Gianluigi Donnarumma. Uno sbaglio dovuto, prevalentemente, all’inesperienza del ragazzo.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Valutazione errata della traiettoria, la palla è partita dalla riga laterale ed era piuttosto lunga, molto lenta, c’era il tempo di organizzarsi, invece mi è sembrato che non era concentratissimo, pensava che da quella posizione riuscisse a controllare il pallone. D’istinto è andato avanti ma ha capito che la palla era lunga e quindi si è fermato ed è rimasto nella zona morta. Errore di valutazione che porta ad un errore di posizione, capita per un ragazzo di 19 anni, queste esperienze avrebbe dovuto farle in primavera, invece facendo il titolare del Milan ora subisce le conseguenze. Sono cose che capitano, purtroppo è costato punti al Milan”.
Intanto, Inter e Milan all’assalto di Barella: le ultimissime > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…