Andrea Conti
MILANO – Domani il Milan è chiamato a rimanere agganciato alla zona Champions, ma deve farlo su un campo tutt’altro che semplice: quello di Udine. I friulani infatti non sono in una tranquilla zona di classifica, e devono fare punti per non scivolare in posizioni ancor più pericolose. Insomma, una sfida importantissima per entrambe le squadre; una di quelle partite in cui la vittoria vale doppio. A dare la carica alla squadra rossonera, intervistato da Milan Tv, ci ha pensato il terzino Andrea Conti, che corre verso il pieno recupero dall’infortunio.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Da parte della squadra c’è sempre stato il sostegno nei miei confronti, prima della gara mi hanno scritto tanti compagni. La vicinanza e il sostegno della squadra mi hanno dato la forza per superare il momento difficile, li ringrazio e spero di tornare a giocare presto con loro. La trasferta di Udine non sarà facile, il pubblico è un po’ ostile ma siamo il Milan e dobbiamo puntare sempre al massimo. Arriviamo da due vittorie importanti, siamo in zona Champions e il morale è alto: vogliamo i tre punti”.
Intanto, Ibra-bis: Milan, si può fare (via SMS)! > CLICCA QUI
[poll id=”539″]
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…