Categories: archivio2018

Clamoroso De Laurentiis: “Porto il Napoli all’Olimpico!”

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Non si placano le polemiche attorno alle pessime condizioni dello Stadio San Paolo. La situazione, al momento, sembra essere “congelata” e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, come riporta cittaceleste.it, ha fatto una clamorosa proposta: far giocare i partenopei all’Olimpico di Roma.

LE SUE DICHIARAZIONI – “Ci metteremo ancora seduti intorno a un tavolo per parlarne: le pretese di qualcuno, però, non sono idonee con l’impianto. Per gli ultimi due anni mi hanno chiesto un milione e novecentomila euro: allora vado a giocare all’Olimpico, visto che il Coni due anni fa ritenne congrua una richiesta di 550mila euro per uno stadio che non è certo nelle condizioni del nostro. Va alzato uno scudo a protezione del club e quindi dei tifosi, altrimenti se butto via soldi, devo privarmi di altro. Quanto al rapporto con la gente, a volte si confonde l’umore collettivo della città con quello di alcune frange. Napoli è una città che adoro”.

 Intanto, clamoroso attacco alla squadra: “Vergonatevi!”> CLICCA QUI

[poll id=”543″]

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, la probabile formazione rossonera per la sfida del Dall’Ara

La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…

24 minuti ago

Braida: “Il segreto della rinascita del Milan si chiama Allegri”

Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…

1 ora ago

FantaMilan – I Consigli dell’asta di riparazione

Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…

2 ore ago

Mateta dovrà operarsi: ecco spiegato il dietrofront del Milan

Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…

3 ore ago

Milan, i tempi di recupero per Pulisic e Saelemaekers

Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…

4 ore ago

Milan, le top news di giornata

Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…

4 ore ago