Neymar
MILANO – Clamorosa indiscrezione di calciomercato sorta nelle ultime ore: Neymar potrebbe tornare al Barcellona la prossima estate.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Stando a quel che riporta tuttomercatoweb.com, il club catalano sta facendo sul serio, tanto da aver già avviato i contatti per preparare una vera e propria trattativa col Paris Saint-Germain, la squadra che comprò l’asso brasiliano nel 2017 per l’incredibile cifra di 220 milioni di euro. L’acquisto più costoso nella storia del calcio. Proprio per questo, però, viene difficile anche solo immaginare la cifra che i francesi potrebbero chiedere per farlo partire. Il Barcellona è indubbiamente un club molto ricco, ma ha già ricevuto sanzioni dall’UEFA per il fair play finanziario (aspetto da non sottovalutare). Insomma, l’affare è difficile da mettere in piedi, ma i catalani ci stanno concretamente lavorando.
Ma intanto, ecco il piano da 25 milioni di Leonardo: CONTINUA A LEGGERE
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…