MILANO – Alberto Cerruti, giornalista e tifoso del Milan, nel suo editoriale odierno su Milan News ha sdrammatizzato il merito al mancato accordo tra Ibrahimovic ed il Milan:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Nessuno può discutere il talento di Ibrahimovic, né tantomeno il peso determinante che ebbe nel 2011, quando contribuì a regalare l’ultimo scudetto al Milan. Troppe incognite, però, erano legate al suo ritorno. L’età in primo luogo, perché anche se lo svedese ha un fisico bestiale 37 anni non sono 27 e la sua permanenza al Milan non sarebbe stata di lunga durata. Poi il campionato dal quale proviene, perché negli Stati Uniti i ritmi non sono quelli del calcio europeo. Ma soprattutto la convivenza, in campo e fuori con Higuain, che come lui si sente un numero uno e non avrebbe sopportato di fare la sua spalla, né tantomeno la sua riserva. Per non parlare dell’ingiusto accantonamento di Cutrone, costretto a retrocedere in panchina come e più di un anno fa, quando Montella e poi Gattuso potevano giustificare questa scelta con il fatto che era al suo esordio in A”.
Ma intanto arriva l’annuncio ufficiale in diretta: doppio colpo a gennaio> CLICCA QUI
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…
Santi Gimenez si è operato alla caviglia: intervento riuscito ma stop di due mesi. Il…