[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il Milan femminile guidato da Carolina Morace ha battuto per 1 a 0 l’Hellas Verona. Dopo il match l’allenatrice delle rossonere ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
LA PARTITA
“Abbiamo giocato bene, l’approccio è stato quello giusto. Fino a quando il campo ce l’ha consentito abbiamo costruito discrete trame, così come avevamo preparato. Invece quando il campo ha iniziato ad allagarsi abbiamo dovuto rivedere tutti i piani: questa è una squadra abituata a giocare, ma in queste condizioni c’era solo da calciare la palla in avanti e correre”.
L’ATTACCO
“Creiamo sempre tanto, ma dobbiamo essere più cinici sottoporta. Dobbiamo imparare a metterla dentro, perché contro le grandi squadre non ti capitano dieci occasioni: te ne capita mezza e devi essere in grado di segnare”.
VERSO LA JUVE
“Non cambierò nulla del mio atteggiamento, prepareremo la partita dal primo giorno della settimana in base ai nostri movimenti e a quello che vogliamo fare. In fase difensiva è chiaro che ci adatteremo un po’ a quelli che sono i flussi di gioco della Juve”.
Intanto, il Milan prova un altro colpaccio dal Brasile: è assalto al fenomeno del 2000!> CLICCA QUI
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…