Notizie Milan: in arrivo il calcio femminile
[tps_title]News Milan[/tps_title]
NEWS MILAN: Al Milan servono giocatori d’esperienza, sembra essere questa la priorità in casa rossonera in vista della prossima sessione di mercato. Come riporta il Corriere della Sera infatti, i pochi acquisti che verranno fatti dal Milan (nessuna campagna faraonica come lo scorso anno) verranno fatti per aggiungere ad una squadra giovane e fresca elementi di esperienza e maturità così da creare un mix perfetto. Ma quali saranno questi giocatori d’esperienza che tanto vuole mister Gattuso? Andiamoli a vedere. Ma intanto si lavora anche alle cessioni, ecco i 5 big pronti a dire addio: CONTINUA A LEGGERE
[fncvideo id=186389 autoplay=true]
NEWS MILAN, KARIM BENZEMA: abbiamo parlato in precedenza della presenza del ds Massimilaino Mirabelli a Madrid per assistere alla semifinale di Champions tra Real Madrid e Bayern Monaco. La presenza del direttore sportivo, era ovviamente in chiave mercato e fra i giocatori visionati da Mirabelli c’era proprio Benzema. L’attaccante francese rappresenterebbe alla perfezione il tipo d’acquisto di cui stiamo parlando: esperienza, maturità, un attaccante pronto da affiancare al giovanissimo Cutrone creando un mix di gioventù ed esperienza che permetterebbe al Milan di poter alzare l’asticella. Il 30enne dovrebbe lasciare Madrid a fine stagione, i Blancos sono infatti pronti a rivoluzionarsi e Mirabelli fiuta il colpo da 90.
NEWS MILAN, JACK WILSHERE: anche quello del centrocampista inglese non è un nome nuovo, anzi. Wilshere, continua a non trovare l’accordo economico con l’Arsenal per il rinnovo contrattuale e le possibilità che a fine stagione si svincoli crescono giorno dopo giorno. Rappresenterebbe per il Milan un grande colpo a costo zero. Wilshere è un classe 92, non un vecchietto, ma un giocatore con già tantissima esperienza in campo internazionale.
NEWS MILAN, EDIN DZEKO: altro attaccante, ma non è un caso, dati i flop di Kalinic ed André Silva il Milan interverrà fortemente nel reparto offensivo con un nome d’esperienza da affiancare a Cutrone. Edin Dzeko corrisponde a queste caratteristiche: classe 1986, maturo, esperienza in campo internazionale e grande attaccante (ha fatto gol in Bundes, Premier e Serie A senza alcuna distinzione).
Ma intanto si lavora anche alle cessioni, ecco i 5 big pronti a dire addio: CONTINUA A LEGGERE
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…