Categories: archivio2018

Brocchi: “Il Milan è una famiglia”

MILANO – Christian Brocchi, ex giocatore e allenatore del Milan, è stato intervistato dai microfoni di Rai Sport. L’attuale tecnico del Monza ha parlato del rapporto che lo lega a Berlusconi e Galliani i quali, dopo averlo avuto per moltissimi anni nel club meneghino, lo hanno scelto per la panchina brianzola.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Torno a lavorare con persone che mi hanno fatto uomo e calciatore. Sono stato tanti anni nella famiglia Milan. In tutto venti ma in realtà di più. Da quando si è iniziato a parlare di Berlusconi e Galliani al Monza il mio nome è venuto fuori. I risultati negativi hanno portato ad intervenire: mi hanno chiamato. Vuol dire che la stima c’è, e per me è un grande onore”.

Ma intanto, ecco il nuovo colpo di Leonardo: CONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

LIVE| Milan-Torino: 3-2| Allegri guadagna tre punti preziosi

Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…

3 ore ago

Pre-partita, Bartesaghi: “Ci siamo allenati bene, siamo pronti!”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…

3 ore ago

Milan-Torino: ecco le formazioni ufficiali del match di San Siro

Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…

4 ore ago

Milan-Torino, l’analisi di Marco Simone sulla sfida di San Siro

Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…

5 ore ago

Milan, esami Leao: niente lesioni, ma resta out col Torino

L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…

7 ore ago

Milan, Fullkrug titolare: col Torino si gioca la conferma

Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…

8 ore ago