[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Cesar Bottega, noto agente esperto di calcio brasiliano, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. Queste le sue parole: “I club stanno monitorando i giocatori in Brasile con grande attenzione, c’è facilità di arrivarci subito e da casa grazie a mezzi come WyScout. Gli scout poi arrivano fisicamente in Sudamerica per vedere le partite con un focus specifico. Vinicius Junior, Paqueta, Arthur, Paulinho: hanno avuto opportunità nelle grandi squadre del Brasile e hanno convinto gli osservatori, richiamando l’attenzione delle grandi squadre europee. E’ quel che è successo, tra gli altri, anche a Richarlison, uno che in Europa poi si è confermato a grandi livelli”.
Su Paquetà: “Il Milan ha fatto un grande affare con lui. Gioca in più posizioni del campo, è uno costante e gioca a livelli alti per tutti i 90 minuti””.
[poll id=”543″]
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma