MILANO – Bisogna sempre insistere e credere nei propri sogni, lo sa bene Usain Bolt che dopo aver fatto la storia del velocismo giamaicano e mondiale ora vuole approdare nel mondo del calcio. Ma senza successo al momento. È infatti tramontata la trattativa con i Central Coast Mariners della Serie A australiana: Bolto chiedeva quasi 2 milioni all’anno, il club ha proposto appena 100 mila euro a stagione.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia non sembra tramontare il sogno di Bolt, che precisa: ” vedremo cosa accadrà. Io penso che qualcuno stia ancora contattando il mio agente per offrirmi qualche opportunità, stiamo ad aspettare. Spero di avere un’altra possibilità con un’altra squadra”.
Ma intanto, ecco il nuovo colpo di Leonardo: CONTINUA A LEGGERE
Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…
Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…
Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…
L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…
Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…